K2R

Come funziona

Cos'è L'Acchiappacolore®?

Durante il lavaggio i tessuti colorati potrebbero disperdere microparticelle di colore e macchiare i capi. L'Acchiappacolore è il rivoluzionario foglietto che grazie alla sua tecnologia brevettata previene gli incidenti di lavaggio e consente bucati misti.

Come funziona?

Il foglio funziona come una calamita: protegge i tuoi capi catturando lo sporco e le particelle di colore disperso durante il lavaggio ed evitando che si depositino sugli altri capi. La prova è nel foglio!

Con le sue fibre ultra-assorbenti, L'Acchiappacolore agisce come una calamita che protegge il tuo bucato catturando il colore e lo sporco dall'acqua di lavaggio. Il foglietto garantisce la massima protezione ai tuoi capi ed evita gli incidenti di lavaggio. La prova è nel foglio!

L’Acchiappacolore protegge il bucato e permette di risparmiare tempo e denaro lavando i capi senza separarli.

Dopo diversi lavaggi, i colori dei capi tendono spesso a sbiadire. Anche se invisibili all’occhio, tracce di colore e sporcizia possono depositarsi a ogni lavaggio e accumulare nel tempo una patina di colori misti sul capo, portando a uno sbiadimento dei tessuti. Il foglio intrappola i colori dispersi nell’acqua prima che si depositino sui capi aiutando a mantenere i colori brillanti più a lungo.

L’ingrigimento è un processo di accumulo. Tracce di sporcizia si ridepositano sui tessuti nel corso dei vari lavaggi e l’accumulo diventa visibile nel corso del tempo. Eliminando le particelle di sporcizia dall’acqua di lavaggio, il foglio protegge i tessuti dall’ingrigimento.

Le particelle di sporcizia possono inoltre essere disperse nell’acqua di lavaggio. Grazie alle sue caratteristiche uniche, il foglio le intrappola per una migliore pulizia dei tessuti.

Le fibre extra assorbenti del foglio offrono la massima protezione a tutte le temperature. Per i migliori risultati, usa L’Acchiappacolore a ogni lavaggio.

Vantaggi

  • Previene gli incidenti di lavaggio

  • Consente di lavare i colori assieme

  • Protegge la brillantezza dei colori

  • Previene l’ingrigimento

  • Evita il deposito dei residui di sporco

  • Efficace a tutte le temperature

Lo sapevi che?

L’Acchiappacolore, con la sua texture unica, si compone di fibre naturali e mantiene la sua forma durante il lavaggio per ottenere un maggiore assorbimento delle particelle di colore dall’acqua di lavaggio. La sua confezione in cartone è riciclabile al 100%.